be italian booth

Nel 2019 Be Italian torna a NYC: il vero gusto italiano in America!

Il gusto italiano è qualcosa a cui l’America non rinuncerebbe mai. E infatti il salone Be Italian – che lo scorso anno portò negli Stati Uniti alcuni fra i prodotti e i produttori più interessanti del “made in Italy” gastronomico e delle attrezzature professionali – tornerà dal 3 al 5 marzo 2019 all’International Restaurant & Foodservice Show di New York, il più importante evento dedicato al cibo di alta qualità per gli operatori del settore.

L’appuntamento, curato da Lombardia Fiere, si terrà sempre negli spazi del Javits Center, a Manhattan, dove l’evento di riferimento per il mercato agroalimentare americano concentra l’attenzione su prodotti alimentari e le attrezzature professionali d’alta qualità con un potenziale di 40 milioni di foodies che spendono 88 miliardi di dollari per comprare buon cibo.

Be Italian, alla sua prima edizione, per gli espositori italiani presenti si è rivelata un’occasione importante non solo come nuovo ed efficace strumento di marketing, ma anche per promuovere uno stile di consumo e una sensibilità per il gusto che solo i produttori italiani hanno. Un’opportunità per incontrare i clienti di uno dei marcati più interessanti al mondo e per mostrare direttamente al consumatore le grandi differenze tra i prodotti originali italiani e le contraffazioni. Nel 2018 I tre giorni di Be Italian hanno visto la presenza di oltre 20.000 visitatori, tutti operatori professionali della ristorazione.

Per saperne di più e partecipare al nuovo salone di Lombardia Fiere dedicato alle eccellenze del “made in Italy” agroalimentare e alle attrezzature professionali per la ristorazione, visita il sito www.beitalianshow.com!